venerdì 2 ottobre 2015

LE 5 COSE CHE ODIO

Ciao amici!
Eccomi tornata con un nuovo post. Oggi, vorrei parlarvi di quelle che cose le cose che odio, che mi fanno proprio andare in bestia!
Siccome sono molte, e se dovessi elencarle tutti finirei molto probabilmente domattina, ho deciso di elencarne cinque, le peggiori in assoluto
Let's go !

1- I BAGNI PUBBLICI: Io li odio, non li sopporto. Non sopporto la puzza, la sporcizia, la mancanza della carta igienica. Non sopporto nulla dei bagni pubblici. Non solo quelli degli autogrill, ma anche quelli scolastici! Pensate che io per quattro anni sarò andata nei bagni della scuola per esigenze mie una decina di volte, altrimenti vedevo i bagni solo in veste di accompagnatrice. Poi però, all'ultimo anno, vuoi l'età che avanza, vuoi che se scappa scappa, ho iniziato ad andarci. Non vi dico il mio disagio anche perchè so che molte persone provano l mie stesse sensazioni di fronte a tutto ciò.

2- PARLARE AL TELEFONO: Penso di odiare le chiamate per il semplice motivo che mi mettono in difficoltà. Ebbene sì, parlare al telefono in chiamata con amici e parenti mi mette in difficoltà. Non so perchè. Preferisco di gran lunga i messaggi. I messaggi vocali su whatsapp non mi creano questo tipo di disagio invece. Boh, non me lo so spiegare nemmeno io.

3- GLI INSETTI: Mi fanno troppo schifo e in alcuni casi paura. Ho una fobia delle api assurda.
Da piccola infatti, nell'orto del cugino di mia mamma sono stata punta sul ginocchio ed essendo che il pungiglione non usciva sono dovuta andare dal dottore che con aggeggini vari e dolorosi è riuscito a compiere la dura impresa. Bon, se io vedo un'ape, un calabrone o insetti simili mi si accende l'allarme in testa. Non riesco a stare tranquilla e a stare ferma come molti suggeriscono, faccio proprio tutto il contrario!

4- I CAPELLI NEL PIATTO: So di non essere l'unica, anzi, sono in numerosa compagnia.
Che dire, io, di fronte ad un capello in un piatto di pasta mi sento proprio male.
Quando si è a casa da soli, in questo tipo di situazioni è ancora semplice, alla fine non devi dare conto a nessuno ma quando capita in un ristorante o a pranzo da qualche amico è la fine ! Io personalmente non so mai come comportarmi, vado nel panico più totale. Lasciare il piatto senza finirlo può apparire brutto, togliere il capello, figuriamoci, non ce la farei mai quindi l'unica soluzione è quella di fare qualcosa, qualsiasi cosa pur di non rientrare nell'ottica visiva delle persone che ti stanno intorno.
Fosse facile..

5-INTERNET: Odio internet, soprattutto odio quell'assurdo motivo per cui le pagine, durante la navigazione si arrestano senza motivo. Ovviamente quando lo fanno? Quando stai cercando o leggendo qualcosa per te importante !
Il nervoso puro. Fai i test della patente e si chiudono, guardi un video super interessante e si chiudono, vai su facebook e danno di matto.
Oppure odio quel momento in cui, tutta felice ho trovato la cosa da me cercata e.. quella pagina si tramuta in una pagina dedicata alle varie pubblicità.
Odio, odio, odio!

Nessun commento:

Posta un commento