Ciao amici ! Ieri, non sono riuscita a pubblicare nulla purtroppo ma oggi, per iniziare al meglio la settimana sono tornata carica per fare uscire una nuova puntata della rubrica "UOMINI vs DONNE".
Oggi tocca a noi donne. Trattiamo infatti delle cinque cose che una donna nota al primo appuntamento.
Iniziamo subito !
5 COSE CHE UNA DONNA NOTA AL PRIMO APPUNTAMENTO
1- PULIZIA E LOOK: Per le donne è molto importante e non assolutamente banale. Ovviamente, per pulizia si intende tutto, non solo l'aversi fatto la doccia, ma anche la cura delle mani, delle unghie, la bocca curata.. Intendiamo una pulizia proprio a 360°. Nel caso del look, considerando che ogni singola parte di voi maschietti sarà sottoposta ai nostri raggi X, si consiglia l'uso di una bella camicia, che si sa, da quel tocco di eleganza e stile.
2- CONVERSAZIONE: Noi amiamo parlare, conversare,interagire ! La conversazione, a mio parere potrebbe essere più importante del look. A primo impatto, quindi al primo appuntamento vogliamo un uomo in grado di non farci annoiare, che sappia intrattenerci con svariati argomenti.
Ricordate però che non state parlando con dei vostri amici, quindi, siate educati e non intraprendete discorsi che ad una donna non farebbero piacere.
3- EDUCAZIONE: Educazione in generale ovviamente. Sia nei confronti della vostra donna, sia nei confronti, per esempio, di un cameriere nel caso del primo appuntamento. Noi donne apprezzeremo moltissimo questo vostro comportamento e saremo contente in quanto abbiamo davanti a noi un uomo in grado di fare e farci fare una bella figura.
4- SCELTA E ORGANIZZAZIONE: Siate sicuri. Parlando del primo appuntamento, dovete essere stra sicuri di voi e stra sicuri della serata che avete in mente. Fate vedere alla vostra donna che avete la situazione in pugno. Organizzate tutto voi. Chiedere infatti ad una donna dove vuole andare a mangiare, per farvi un esempio stupido, vi fa partire col piede sbagliato. Trovate voi il ristorante, prendete l'iniziativa decidete il momento di alzarsi e andare a fare una passeggiata. Iniziativa è quindi la parola d'ordine!
5- COSA GUARDI: Se sei un uomo che guarda molto le donne, almeno al primo appuntamento datti una calmata ! Le donne notano tutto, quindi ci metteranno ben poco a capire la direzione in cui tu stai guardando e tutto ciò ovviamente, comporta ad un appuntamento da incubo. I tuoi occhi e le tue attenzioni dovranno concentrarsi unicamente su di lei.
I commenti e gli sguardi, se proprio con puoi farne a meno, lasciali per quando sei in compagnia dei tuoi amici.
Ciao amici! Terzo appuntamento della rubrica "UOMINI vs DONNE".
Noi donne si sa, amiamo fare shopping. Adoriamo comprare abiti super sexy, a volte anche particolari per distinguerci da tutte le altre.
Ma siamo sicure che i nostri uomini, o meglio, il sesso maschile in generale apprezzi tutto ciò!?
Ecco quindi l'argomento di oggi. I capi femminili che l'uomo odia.
Iniziamo suuuuubito !
I 5 CAPI FEMMINILI CHE LUI NON SOPPORTA DI LEI
1- LEGGINS TROPPO STRETTI: Gli uomini amano i leggins, fasciano e snelliscono la gamba, ma devono essere ben abbinati !
Mettere in mostra tutto il ben di Dio con maglie troppo corte, e quindi non troppo adeguate li allontana. In effetti, parlandoci chiaro, non è che sia proprio il massimo ! Abbiniamoli ad una bella maglia lunga, un bel tacco e il gioco è fatto.
2- INTIMO I VISTA: Varcare il confine tra sensualità e volgarità è un attimo. L'uomo non sopporta che la sua donna sia vestita in modo poco consono. Con qualcosa al vento diciamo. Possono sorvolare su qualche trasparenza, ma il troppo stroppia!
3- LOOK ECCESSIVAMENTE SPORTIVO: L'uomo ama la semplicità per natura, lo sappiamo tutte.
Presentarci però in un locale con un look da training non è proprio il caso, da un'impressione poco curata di noi. Un pizzico di femminilità ci vuole sempre !
4- SCARPE TROPPO STRETTE O PICCOLE: Un piede insaccato nella scarpe non è proprio il massimo dell'eleganza e della bellezza.
Quante volte capita di vedere donne con mignolini che escono dal margine della scarpa poichè quest'ultima è troppo piccola e quindi stretta !? Tante,troppe. L'uomo ritiene tutto ciò tutt'altro che attraente ed ha proprio ragione !
5- CAMMINATA IN STILE T-REX: Scarpe bellissime, tacchi vertiginosi che costano un occhio della testa. Aumentano i centimetri, non c'è nulla da dire su questo ma serve un master in equilibrismo per camminarci ! All'uomo infastidisce doverci aspettare ogni volta o magari portarci in pronto soccorso per esserci spaccate una caviglia. Indossate scarpe comode, con qualche centimetro di tacco sì, ma comode, da riuscire a farci qualche metro per lo meno ! Ah, ricordatevi però di non indossare gli Ugg, gli uomini non li reggono proprio..
Ciao amici! Nuovo appuntamento con la rubrica "UOMINI vs DONNE"
A differenza della volta scorsa, in cui si parlava di quelle che erano le 5 cose che gli uomini non sopportano di noi donne, oggi la situazione verrà capovolta ; ovvero, tocca a noi donne decifrare quelle che sono le 5 cose che odiamo del genere maschile.
Iniziamo subito !
LE 5 COSE CHE LEI NON SOPPORTA DI LUI
1- L'EGOCENTRISMO: In generale infatti, gli uomini sono convinti che tutto ruoti intorno a loro, al loro lavoro, alle cose che fanno e dicono, ai loro gusti personali.Siamo in una società in cui l'uomo è diventato più narcisista della donna, si depila, si spalma creme, ci impiega ore a prepararsi.
Cari uomini, lo specchio dovrebbe essere il migliore amico di una donna, non il vostro!
2- IL PARAGONE CON LA/LE EX: Quante volte vi sarà capitato di essere a cena con il vostro lui e tra un discorso e l'altro finire per inciampare nell'argomento "EX".
Quanto lo odiamo noi donne quel momento? Uomini, evitatelo! Così, non tratterrete a voi la vostra dolce metà, anzi, le date tutti i buoni motivi per andarsene a gambe levate, soprattutto se i paragoni in questione sono negativi.
3- LA PAURA DI MOSTRARE I PROPRI SENTIMENTI: E' infatti risaputo che gli uomini facciano fatica ad esternare quelli che sono i propri sentimenti, sia nel bene che nel male. Tutto ciò però porta noi care donne ad uno stato confusionale. Questo atteggiamento ci fa andare nella paranoia più totale!
Ci poniamo interrogativi su interrogativi, "Gli piaccio?", "Preferisce magari la mia migliore amica!?", "E' interessato a me?". Noi vi vogliamo capaci di esprimere le vostre emozioni, se amate la donna con cui state. non esitate a dirle qualche parola dolce in più. I complimenti e le attenzioni verso l'altro sesso non vi faranno di certo perdere la vostra mascolinità.
4-LE BUGIE: Molte volte gli uomini hanno paura a dire la verità. Hanno paura in quanto temono la reazione femminile. E' pur vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, non tutti saranno così, ma una buona parte di loro quando intonano frasi del tipo :"Amore stasera c'è la partita, non esco", mentono. La partita c'è, è vero, ma non la guardano a casa, saranno a vederla in una bar e in compagnia dei loro amici . Attenzione, tutto ciò però,in molti casi non è fatto con cattiveria, ma per una propria esigenza di libertà, di tempo proprio anche se spesso noi non riusciamo a capirlo.
5-SENTIRSI SUPERIORE: Alcuni dicono di essere moderni nonostante ragionino con la mentalità più antica di questo mondo. Ritengono comunque che l'uomo sia superiore alla donna, sempre. Negli sport, nella politica, nel mondo del lavoro, praticamente in ogni situazione. Non accettano che la donna abbia più "potere" di loro, che magari sia riuscita a farsi una carriera coi fiocchi cosa che magari loro non hanno. Donne, allontanatevi da uomini di questo tipo, non vi meritano per niente !
Ciao amici ! Oggi, uscendo da scuola guida ho avuto un'idea ed ovviamente non posso fare altro se non condividerla con voi.
Ho pensato a quanto siano diversi il mondo maschile e quello femminile, a quanto siano diversi i pensieri, le priorità ed ho deciso quindi di aprire una rubrica incentrata su questo.
Non ho trovato titolo più adatto se non "UOMINI vs DONNE" e ho pensato di pubblicare un articolo a riguardo a giorni alternati.
Vi lascio quindi a questa "prima puntata", spero vi piaccia e soprattutto mi farebbe molto piacere leggere i vostri commenti.
Let's go !
LE 5 COSE CHE LUI NON SOPPORTA DI LEI
1- I CAPELLI SPORCHI : Amiche, gli uomini amano le chiome folte e vaporose. Non importa che i capelli in questione siano ricci, lisci o mossi, l'importante è che profumino di shampoo.
L'uomo infatti, adora mettere il suo bel faccino nella nostra testa quindi, non facciamoci cogliere in fallo, usiamo prodotti che siano in grado di stenderlo!
2- I BAFFETTI: E' ben risaputo che il baffo sulla donna non va più di moda da molto tempo ormai, e certi errori non passano inosservato. Chiamiamo subito la nostra estetista di fiducia e facciamoci disboscare, facendo però attenzione alle altre parti del corpo, in quanto, l'uomo, odia il pelo femminile ovunque.
3- LE UNGHIE MANGIATE: Quì posso dire di giocare in casa ragazze. Ebbene sì, l'uomo non apprezza per niente le unghie mangiucchiate. Le mani, sono un biglietto da visita, il nostro lui preferirà quindi una mano con unghie curate, colorate, in poche parole sistemate!
4- L'ODORE DI SUDORE: La prima cosa che attira l'uomo è il profumo, la scia che lasciamo quando gli passiamo accanto. Attenzione però, ci sono scie e scie ! Un consiglio che posso darvi è quindi quello di utilizzare sempre un deodorante fresco e passarvi una bella crema idratante profumata magari in alternativa al profumo.
5- UN TRUCCO ESAGERATO: Al nostro lui il make-up non piace, o meglio, non piace se eccessivo. Limitiamo quindi l'utilizzo di terre abbronzanti, l'esagerazione dei blush sulle guance e di quei rossetti che lasciano colore ovunque. L'uomo ama la donna al naturale, una linea sottile di eye-liner, un mascara ed una matita per le labbra dal colore non troppo sgargiante è più che sufficiente
Nessun commento:
Posta un commento